Redazione/ Luglio 26, 2019/ News/ 0 comments

La nostra provincia nell’ultimo anno, e non solo, è stata, ed è, protagonista orribile di una sequela di femmicinidi che non ha precedenti.

Per questo  Non Una DI Meno Latina non vuole dimenticare le donne  uccise dalla brutalità dell’uomo   e gridare   Basta! Basta ai femminicidi e basta al perpetuo cammino violento che questa società persegue,  con il risultato che ad essere  vittime principali sono proprio le donne per mano dell’uomo.

Il movimento Non Una Di Meno Latina , insieme a AID Italia, Karibu Latina e Arcigay SeicomeSei Latina, con il patrocinio del Comune di Latina,  organizza  una fiaccolata per domenica 28 luglio 2019 alle ore 20.00  per affermare  con determinazione: Se toccano una, toccano tutte! Fiaccolata volta a coinvolgere tutte le cittadine e i cittadini del Comune di Latina.

Pertanto ci auguriamo che vogliate camminare insieme a noi per le vie della città, così che si percepisca forte e chiaro il nostro dissenso e la nostra ferma volontà a mettere fine alle morti e alle violenze!

Percorso della fiaccolata così definito: Concentrazione Piazza San Marco (ore 20.00)  – Corso della Repubblica – Piazza del Popolo – Corso della Repubblica – via Cesare Battisti – Corso Matteotti – Piazza del Popolo (fine).

Fonte: Non Una di Meno

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*